Permessi ed Abbonamenti A.P.S.D. Lago Big Fish

PERMESSI ED ABBONAMENTI
RISERVATI AI NOSTRI ASSOCIATI

A partire dal mese di Marzo 2020, è entrato in vigore il PERMESSO UNICO GIORNALIERO, valido tutta la giornata, con un contributo di 13 Euro. Il permesso pomeridiano viene pertanto abolito.

È a disposizione degli Associati la “BIG FISH CARD” avente validità di 1 mese (contributo 60 Euro), 3 mesi (contributo 150 Euro) o 6 mesi (contributo 250 Euro).

NOVITA’ 2020!

Sia la BIG FISH CARD che il PERMESSO UNICO GIORNALIERO danno il diritto a praticare la pesca in entrambi i laghi del comprensorio nei giorni di apertura degli stessi (Lago Big Fish, loc. “La Noce”, via Del Grigio 1 – Ozzano dell’Emilia BO e Lago Big Fish 2, via Sant’Anna 3, loc. Pizzano – Monterenzio BO, di prossima inaugurazione), attenendosi al Regolamento in vigore al momento.

Dalla CARD sono esclusi gli Eventi, le Gare di Pesca e gli “Svuotalago”.

La BIG FISH CARD si può sottoscrivere solamente ed esclusivamente al Lago Big Fish in località “La Noce”, via Del Grigio 1, 40064 Ozzano dell’Emilia (BO).

Ai bambini fino ai 10 anni non compiuti, sconto del 50% sia sui Permessi di Pesca che sulle Card.

La BIG FISH CARD, riservata ai nostri Associati, è sottoscrivibile solamente ed esclusivamente presso il Lago Big Fish, in via del Grigio 1, località “La Noce”  – Ozzano dell’Emilia (BO) mentre i permessi di pesca sono reperibili nei seguenti esercizi commerciali:

click per ingrandire




I contributi riscossi verranno utilizzati per il ripopolamento del lago e per i servizi agli Associati.

Per informazioni telefona a Venanzio da Galliera (Lago Big Fish) e ti verrà spiegato tutto

Tel. 347.14.12.532