Permessi e Card Stagione Estiva 2018

PERMESSI E CARD STAGIONE ESTIVA 2018

GIORNALIERO VERDE “CATCH & RELEASE”: 13 Euro

Di colore verde, consente la pesca no-kill con tecnica a mosca o spinning dal Lunedì al Venerdì, per tutta la giornata negli orari di apertura del Lago compresa la pesca no-kill alla carpa con tecnica feeder, carp-fishing e bolognese con esche naturali ed amo singolo senza ardiglione.

POMERIDIANO – Dopo le ore 14:00 fino alla chiusura del Lago: 10 Euro

Entrambi i permessi sono reperibili SOLAMENTE al Bar Tabaccheria di Mercatale

ABBONAMENTO 10 ENTRATE: 100 Euro

Da sottoscrivere esclusivamente al Lago, l’abbonamento vale n° 10 ingressi e consente la pesca no-kill con tecnica a mosca o spinning dal Lunedì al Venerdì, negli orari di apertura del Lago compresa la pesca no-kill alla carpa con tecnica feeder, carp-fishing e bolognese con esche naturali ed amo singolo senza ardiglione. Sono esclusi gli Eventi Speciali riservati e le Gare di Pesca. Deve essere esibita agli addetti, unitamente alla propria Tessera Associativa Assolaghi in corso di validità, i quali provvederanno ad obliterarla e ad apporre la data della giornata di pesca. È nominale, non cedibile né rimborsabile.

GOLD ESTATE: 150 Euro

Da sottoscrivere esclusivamente al Lago, la Gold Card vale per l’intera Stagione Estiva indicata sul fronte. La Gold Card da il diritto di praticare la pesca a mosca o spinning dal Lunedì al Venerdì, negli orari di apertura del Lago compresa la pesca no-kill alla carpa con tecnica feeder, carp-fishing e bolognese con esche naturali ed amo singolo senza ardiglione. Sono esclusi gli Eventi Speciali riservati e le Gare di Pesca. La Gold Card deve essere esibita al controllo, unitamente alla propria Tessera Associativa Assolaghi in corso di validità. È nominale, non cedibile e non rimborsabile.

Per informazioni e/o pre-iscrizioni scrivici qua, oppure telefona a Venanzio da Galliera e ti verrà spiegato tutto (Lago Big Fish) +39 347.14.12.532