20 Luglio 2017
Pescata&Grigliata con Mauro Borselli di X-Flies

Pescata&Grigliata con Mauro Borselli di X-Flies

Il Fly Fishing Team Bologna e lo staff del Lago BigFish sono lieti di invitarvi tutti alla “Pescata&Grigliata” di luglio, evento pesca gastronomico nato e cresciuto per passare il tempo insieme mangiando e pescando in assoluta libertà, divertendosi.

Giovedì 20 Luglio, a partire dalle ore 18:00 al Lago Big Fish, si apriranno i cancelli
e partirà la festa.

Ospite della serata Mauro Borselli realizzatore delle micidiali esche della linea “X-Flies“; Mauro, che da anni collabora con alcune riviste del settore quali Mosca & Spinning, Pescare, Fly Line e La mosca e Spinning, famoso ideatore di esche snodabili, spesso componibili e dotati di movimento, rivolte prettamente ai grossi predatori, proverà ad isidiare i predatori presenti al Lago BigFish quali lucci, black bass e striped bass.

Viste le alte richieste di partecipazione delle edizioni precedenti vi ricordiamo di prenotare e quindi comunicare la propria presenza (altrimenti non compriamo carne a sufficienza); se volete sentitevi liberi di portare con voi una bottiglia di vino… anche due!!!

Contributo spese per accedere all’evento, comprensivo di pescata e mangiata a base di pasta fredda, carne alla griglia, pane, acqua e vino…

Euro 15.00 All Inclusive!!!

Al volgere della notte si narra sia previsto un torneo di briscola a coppie, previa iscrizione con contributo di 2 euro, con ricchi premi e sorprese.

Per informazioni e/o pre-iscrizioni Telefona a Venanzio, Presidente del Lago Big Fish, al n. 347 1412532 e ti verrà spiegato tutto

Vi aspettiamo numerosi, ricordandovi che al Lago BigFish la temperatura media è normalmente di 5°C inferiore a quella di Bologna e soprattutto… si pescano tanti pesci!